La campagna, realizzata a supporto della nuova Tim Connect, porta la firma creativa di Luca Josi, responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim
Nuovo spot per Tim, che continua a festeggiare Topolino (che ha appena compiuto 90 anni) e Tim invita a ballare anche Minni. L'annuncio pubblicitario on air in Tv dal 19 gennaio vede i character Disney danzare insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial di Tim, sulle note di un irrefrenabile ritmo pop: stavolta, la canzone dello spot è “Kiss the sky” di Jason Derulo.
Il tutto è animato da un gioco coinvolgente di circuiti colorati che si attivano e trasportano i contenuti sulla rete ultra veloce di Tim. Ad aprire e chiudere lo spot è la voce di Mina, che dà appuntamento a Sanremo, di cui Tim è di nuovo sponsor unico (qui qualche anticipazione sulle attività dell'azienda al Festival).
La campagna, confezionata con l'agenzia Havas Milan, porta la firma creativa di Luca Josi, responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ed è realizzata a supporto della nuova Tim Connect, l’offerta disponibile con Internet veloce o con la Fibra, che include sempre TimVision, la tv on demand della compagnia con serie tv in esclusiva, film in prima visione e cartoni per i bambini. Planning di Havas Media.
https://youtu.be/obScvuYpIEg
I credits:
- Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
- Relazioni con Disney e supervisione: ArmosiA
- Agenzia: Havas Milan
- Casa di Produzione: Think Cattleya
- Post produzione video: Frame by Frame
- Post produzione audio: Mokamusic
- Studio Animazione: Maga Animation Studio