Brosway lancia il Beauty Coupon con Pupa. Al via l'adv a supporto
Firmata e pianificata da Tend, la comunicazione promuove l'iniziativa di co-marketing. Previsto il coinvolgimento di radio e social
Al via la nuova campagna ideata da Tend per Brosway e realizzata in co-marketing con Pupa Milano. I gioielli Brosway e i prodotti per il make up di Pupa.it, per la prima volta insieme, rappresentano il binomio perfetto per la nuova campagna Brosway, che riserva alle clienti delle gioiellerie italiane notevoli vantaggi. Chi acquista un gioiello o un orologio Brosway, riceve in regalo il Beauty Coupon, che dà la possibilità di acquistare prodotti beauty su Pupa.it con un notevole vantaggio economico. Con questa partnership Brosway mette in campo una nuova operazione di comunicazione, che rafforza la sua visibilità e consolida il posizionamento nel mercato affordable luxury, rivolgendosi ad un pubblico femminile che vuole piacere ma soprattutto piacersi e che è sempre attento ai nuovi stili, alle tendenze moda, così come all’innovazione in campo cosmetico.