• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/01/2020

T-Roc diventa una bibita, uno snack e una compagnia telefonica in radio e online

Il modello della Volkswagen prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche nella campagna realizzata da Voltage

Dopo il lancio del nuovo spot in televisione, T-Roc declina ora il suo posizionamento "Born Confident" in radio e online con una creatività pubblicitaria ideata sempre dal team Voltage del gruppo DDB. https://vimeo.com/387731708/6e4a7d6f7e In questa prima fase, la gamma della Volkswagen, il modello più venduto del marchio tedesco e tra i primi dieci in assoluto in Italia, prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia decisamente mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci, in radio e online con video creati ad hoc. La produzione audio è stata realizzata da Eccetera mentre il centro media è Phd.

Credit

  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
  • Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi
  • Copywriter: Giorgio Turco
  • Stage creativo: Francesca Tucci
  • Account director: Jasmine Minetto
  • Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro
  • Social media manager: Carlotta Lazzaroni
  • Community manager: Sebastiano Soddu
  • Producer: Federica De Ponte
  • Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli
  • Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro
  • Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli
  • Musica: Eccetera
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI