Dopo il lancio del nuovo spot in televisione, T-Roc declina ora il suo posizionamento "Born Confident" in radio e online con una creatività pubblicitaria ideata sempre dal team Voltage del gruppo DDB.
https://vimeo.com/387731708/6e4a7d6f7e
In questa prima fase, la gamma della Volkswagen, il modello più venduto del marchio tedesco e tra i primi dieci in assoluto in Italia, prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia decisamente mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci, in radio e online con video creati ad hoc.
La produzione audio è stata realizzata da Eccetera mentre il centro media è Phd.
Credit
- Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
- Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
- Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi
- Copywriter: Giorgio Turco
- Stage creativo: Francesca Tucci
- Account director: Jasmine Minetto
- Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro
- Social media manager: Carlotta Lazzaroni
- Community manager: Sebastiano Soddu
- Producer: Federica De Ponte
- Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli
- Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro
- Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli
- Musica: Eccetera