• Programmatic
  • Engage conference

08/03/2019
di Caterina Varpi

I succhi di frutta innocent on air a Milano con “Tanto di cappellino”. Pianifica Vizeum

Il marchio di succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali è on air dal 4 marzo a Milano con la campagna di affissione

innocent-Tanto-Di-Cappellino.jpg

Dopo il debutto nel mercato italiano, innocent, brand attivo in Europa nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali, dal 4 marzo è on air a Milano con la campagna di affissione “Tanto di cappellino. Al fianco del marchio, Vizeum, agenzia media di Dentsu Aegis Network, che ha costruito l'adv, con l’idea di parlare a tutti e di andare il più possibile all’interno del tessuto urbano. Si tratta di una nuova collaborazione per la sede italiana del centro media, mentre Vizeum Francia segue il brand oltralpe. La campagna è partita nel capoluogo lombardo e si estenderà anche al resto dell’Italia nei prossimi mesi. “Tanto di cappellino” è una vera e propria catena solidale. Ogni inverno, infatti, innocent “veste” le sue bottigliette di succo di tutto il mondo, con tanti minuscoli cappellini di lana. Per realizzarli, vengono coinvolti tutti coloro che avranno voglia di realizzarli e spedirli direttamente a innocent, che li userà per adornare le proprie bottigliette. Per ogni bottiglia venduta con il suo cappellino, verranno versati 0,20 euro all’Associazione Outsider di Torino, Onlus che si occupa di sostenere, incoraggiare e supportare l’integrazione sociale di persone con disabilità e in condizione di svantaggio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI