Stella Artois torna in comunicazione in occasione del Natale con la campagna “Anche tu meriti una Stella Artois”, firmata da FCB Milan, scelta per questo progetto dopo una gara, e pianificata da Vizeum.
La storia della Premium Lager del gruppo AB InBev è profondamente legata al Natale: il brand nasce nel 1926 proprio come birra natalizia, in omaggio alla stella di Natale e al nome del brewmaster Sebastian Artois.
Stella Artois accompagnerà i suoi consumatori per tutto il periodo delle feste con un’attivazione in più fasi e multicanale. Al centro dell’iniziativa, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale, supportata da creatività ad hoc, pianificazione digital con banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.
Infatti, dal 18 novembre al 31 dicembre, comprando almeno 10 euro di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceverà il 50% di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso.