• Programmatic
  • Engage conference

19/11/2019
di Caterina Varpi

Stella Artois sceglie FCB Milan e lancia la campagna di Natale. Pianifica Vizeum

Il marchio di AB InBev presenta “Anche tu meriti una Stella Artois”, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale supportata da pianificazione digital

stella-artois.jpg

Stella Artois torna in comunicazione in occasione del Natale con la campagna “Anche tu meriti una Stella Artois”, firmata da FCB Milan, scelta per questo progetto dopo una gara, e pianificata da Vizeum. La storia della Premium Lager del gruppo AB InBev è profondamente legata al Natale: il brand nasce nel 1926 proprio come birra natalizia, in omaggio alla stella di Natale e al nome del brewmaster Sebastian Artois. Stella Artois accompagnerà i suoi consumatori per tutto il periodo delle feste con un’attivazione in più fasi e multicanale. Al centro dell’iniziativa, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale, supportata da creatività ad hoc, pianificazione digital con banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram. Infatti, dal 18 novembre al 31 dicembre, comprando almeno 10 euro di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceverà il 50% di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI