Il marchio di Star, Tigullio, torna in comunicazione con il Gran Pesto alla Genovese.
Con il rework dello spot, firmato da Vlmry&r, i riflettori si accendono sull’apertura del vasetto. Al testimonial Gerry Scotti il compito di portare la pietanza in tv e nelle case degli italiani.
In coda al commercial si vedono tre diversi tag per supportare tutta la gamma delle specialità di casa Tigullio, create dalla combinazione di ingredienti dal gusto mediterraneo.
Il primo è dedicato all’ultima novità Ricotta, tartufo e pepe nero, a cui segue il duo Radicchio e speck - Peperoni e noci.
Nel pieno dell’estate, sarà invece la volta di Olive e mandorle - Pomodori secchi e pistacchi. Il tutto sempre in sinergia con i materiali a punto vendita capitanati dal sorriso di Gerry Scotti.
La comunicazione tv sarà accompagnata anche da un piano di online video a supporto, con contenuti creati ad hoc e pubblicati sui principali siti di news, cucina ed intrattenimento, oltre che sui social, per raggiungere un pubblico sempre più ampio e trasversale. Pianifica Havas Media Group.