• Programmatic
  • Engage conference

09/12/2019
di Caterina Varpi

Spot di Natale Apple: le emozioni al centro di "The Surprise"

Realizzato da TBWA\Media Arts Lab, il video ispirato al film di animazione Up, ha totalizzato fino ad oggi quasi 24 milioni di visualizzazioni su YouTube. La musica è “Married Life” di Michael Giacchino

spot-natale-apple-2019.jpg

Anche quest'anno Apple torna in comunicazione con un nuovo spot di Natale all'insegna delle emozioni. Al centro del video, dal titolo “The Surprise”, realizzato da TBWA\Media Arts Lab, c'è l'iPad 10.2. Protagoniste sono due sorelle che con l'aiuto del device fanno una sorpresa al nonno rimasto vedovo di recente, donandogli una presentazione che ripercorre la loro storia d'amore. https://www.youtube.com/watch?time_continue=16&v=LDeRyyDrS40&feature=emb_logo Il filmato, che dalla data della pubblicazione, il 25 novembre, ha totalizzato quasi 23,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, guarda al film di animazione Up della Pixar, la storia di un vecchietto brontolone che dopo la perdita della moglie cerca di esaudire il suo desiderio di vedere le Cascate del Paradiso. Richiamo al film è la colonna sonora, “Married Life” di Michael Giacchino, la stessa di Up.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI