07/03/2019
di Caterina Varpi

Sperlari va in tv con il nuovo spot delle Galatine. Firma Leo Burnett

Il commercial è stato pianificato da GroupM e andrà in onda sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, Prs, Viacom e Discovery

Sperlari riporta in tv le Galatine con un nuovo spot firmato da Leo Burnett, agenzia che segue l'azienda da settembre 2018 (ne abbiamo parlato qui). Un gruppo di bambini con tante Galatine attaccate sul viso saranno i protagonisti della storia in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane. Sul finale il segreto è svelato: ogni Galatina, un bacio della mamma. Ogni bacio, una manifestazione d’amore, trasmessa attraverso l’alimento che più di tutti rappresenta questa relazione: il latte. «Le Galatine hanno accompagnato golosamente l’infanzia di quelle mamme e papà che oggi le acquistano per i loro figli - ha dichiarato Piergiorgio Burei, Ceo di Sperlari – per questo motivo sono un prodotto unico nel mondo dei dolciumi, in grado di unire le generazioni». Lo spot, con musica originale composta da Fabio Gargiulo per BKM Production, è stato pianificato da GroupM e andrà in onda sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, Prs, Viacom e Discovery.

Credits

  • Agenzia: Leo Burnett
  • Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
  • Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
  • Senion Art Director: Filippo Formentini
  • Account Manager: Francesca Nava
  • Head of Tv Milan- Roma: Raffaella Scarpetti
  • Tv Producer Coordinator: Federica Manera
  • Cdp: (hfilms)
  • Regia: Leone Balduzzi
  • Direttore Fotografia: Marcello Dapporto
  • Executive Producer:Paolo Gatti, Elena Galimberti
  • Editor: Vilma Conte
  • Post Prod Video:Tax Free
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Post Prod Audio: Screenplay
  • Spk istituzionale: Elisabetta Spinelli
  • Musica: Brano originale composto da Fabio Gargiulo per BKM Production
  • Agenzia Media: GroupM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI