30/05/2023
di Caterina Varpi

Sojasun torna in comunicazione con una nuova campagna multimediale. Firma e pianifica Life

Il planning include Tv, social e digital ed è on air da domenica 28 maggio

Sojasun, brand leader di prodotti vegetali di alta qualità, prodotto e distribuito da Olga Group, annuncia il ritorno in tv con una nuova campagna pubblicitaria che punta a consolidare l’awareness sul brand attraverso il suo prodotto di punta, il Bifidus Bianco Naturale. Life firma strategia, creatività, digital, media e produzione della comunicazione, rafforzando la partnership, ormai decennale, con il brand.

Il nuovo spot mette al centro il racconto delle principali peculiarità del prodotto Bifidus Bianco Naturale, fresco e leggero, 100% vegetale e naturalmente senza zuccheri aggiunti, nel formato da 250 grammi: la crema di soia al naturale Sojasun conquista ogni palato perché è buona, non solo nel gusto, ma soprattutto nella sua composizione, grazie ad una lista corta di ingredienti genuini, di qualità e nutrienti, spiega il comunicato. 

Attraverso la descrizione del suo prodotto, emergono anche tutti i valori che ruotano intorno al brand Sojasun, il benessere e l’attenzione alla sostenibilità: attraverso la diffusione di uno stile alimentare fatto di qualità e rispetto, Sojasun implementa politiche di sviluppo sostenibile per poter far fronte alle sfide nutrizionali degli anni a venire, dove le risorse saranno da preservare sempre con più attenzione. 

Lo spot da 15”, on air dal 28 maggio, sarà in programmazione in tv su tutte le principali emittenti tematiche. A completamento, una pianificazione digital omnicomprensiva di piattaforme on demand e non solo, con uno sviluppo social attraverso i canali proprietari e una strategia di influencer marketing per portare il brand a rafforzare ulteriormente il suo legame con il target più giovane, ma anche a rispondere alla necessità di avere sempre di più un dialogo con la marca per approfondire tematiche di benessere, sostenibilità e informative di prodotto. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI