• Programmatic
  • Engage conference

06/06/2016
di Lorenzo Mosciatti

Lo spot della Settimana Enigmistica è in tv e sul web

La campagna è on air sul piccolo schermo e su internet con preroll. Creatività di Casiraghi Greco& , planning di Asset Media

Settimana-enigmistica-spot-2016.png

La Settimana Enigmistica si affida a Casiraghi Greco& per la nuova campagna on air in televisione e sul web con preroll. La scelta è avvenuta in via diretta. Come da tradizione, in vista dell’estate, la casa editrice va on air in tv per promuovere l’acquisto nel momento più importante di consumo. La campagna vuole raccontare come risolvere cruciverba, rebus ed enigmi vari, non sia solo un piacevole passatempo, ma sia anche un ottimo modo per allenare la mente, a tutte l’età. Per questo sono stati realizzati tre spot da 15” e una multi soggetto con target differenziati. Il claim che chiude lo spot recita: “Stai sveglio, con La Settimana Enigmistica è meglio”. Il planning è curato da Asset Media.

Credits

  • Direttore creativo: Cesare Casiraghi
  • Copywriter: Elisa Maino
  • Art director: Stefano Faustinelli
  • Casa di Produzione: Enormous
  • Regista: Riccardo Paoletti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI