Il Consorzio Patata Italiana di Qualità va on air e online con tre nuovi spot della campagna pubblicitaria di Selenella, on air e online dal 28 ottobre per 9 settimane.
A lavorare alla campagna sono state l'agenzia Red Cell per la creatività, Wavemaker per la pianificazione e Webees per il digital.
La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei commercial ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità degli ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, spiega la nota. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”.
La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi. I video saranno in onda in tv, dal 27 ottobre 1al 16 novembre con il primo flight e dal 1 dicembre con il secondo. Gli spot da 10” e 20” saranno on air fino a febbraio 2020.
In radio è diffuso da ieri, 27 ottobre, il nuovo spot da 15” per un totale di sette settimane, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.
L'adv comprenderà anche la stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella che saranno coinvolti fino a primavera.
I film TV, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=18&v=_lA4VSWZ5es