Sarà on air da mercoledì 10 aprile, nelle sale cinema e sulle principali emittenti televisive e radiofoniche, oltre che sul digital, la nuova campagna “Super Eroe del risparmio”, pianificata da Address Media
Sarà on air da mercoledì 10 aprile, nelle sale cinema e sulle principali emittenti televisive e radiofoniche, oltre che sul digital, la nuova campagna di Segugio.it “Super Eroe del risparmio”, firmata da H-57 e pianificata da Address Media, come nelle campagne precedenti.
Segugio.it, il sito di comparazione di polizze e prodotti finanziari online del gruppo Mutui Online, nella campagna, si conferma nella sua missione di difesa degli automobilisti dai costi eccessivi e inutili della polizza auto, proponendo loro le migliori soluzioni con il massimo risparmio. Segugio diventa così il vero Super Eroe del risparmio, trovando in Marvel - e negli Avengers - il partner ideale.
Nel nuovo spot, primo di una serie, Segugio assiste al cinema al trailer dell’attesissimo film “Avengers: Endgame”, evento conclusivo della saga che, da mesi, tiene col fiato sospeso tutti i fan Marvel. In questo scenario anche Segugio interpreta un Super Eroe, ma del risparmio, aiutando una coppia di spettatori a trovare la soluzione giusta per scegliere e risparmiare sulla polizza auto.
Lo spot tv, che veicolerà peraltro un concorso Marvel per vincere due ingressi al cinema o un viaggio a New York, sarà accompagnato da due spot radio in cui Segugio darà consigli di risparmio, prima a una giovane coppia e, poi, a un papà.
https://www.youtube.com/watch?v=twuWzEdJRgg
Credits
- Cliente: Segugio.it (gruppo Mutui Online)
- Agenzia: H-57
- Direzione creativa: Matteo Civaschi
- Managing Director: Marco Dalbesio
- Group Manager: Sabrina Di Gregorio
- Art Director: Livia Albanese Ginammi/ Francesco Negri
- Copywriter: Marcello Augugliaro
- CDP: Withstand Film
- Executive Producer: Lorenzo Damiani
- Producer: Giulia Solia
- Director: William9
- D.O.P.: Guido Mazzoni
- Post Production: Post Wanted
- Mix and sound: Giga Sound