11/02/2019
di Caterina Varpi

Sector No Limits va on air e online con "Time Fighter"

L'adv, che vede protagonista Patrick de Gayardon, sarà on air in tv e presente su stampa, web e nei social network del brand da marzo. Firma Vice Fashion & Luxury Group, agenzia scelta dopo gara

Time Fighter è la nuova campagna globale che Sector No Limits presenta per la Primavera-Estate 2019. L'adv è firmata da Vice Fashion & Luxury Group, nuova agenzia di riferimento del brand scelta tramite gara. La campagna sarà on air in tv e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da marzo. La pianificazione digital è seguita da Performedia, mentre i media tradizionali sono gestiti dall'agenzia MediaJ. Protagonista della campagna è Patrick de Gayardon, atleta che più di chiunque altro ha incarnato il Dna del brand raccontando al mondo la sua personale lotta contro il tempo, scandita dalla sua voglia di volare e di affrontare come un vero fighter, ogni suo limite. Nello spot, la vecchia pellicola parte con un countdown, riportandoci indietro nel tempo. La successiva visione di immagini ed azioni è, invece, moderna e rapida. Al centro della comunicazione, gli orologi in Special Edition multifunzione 660 Wing Flight dedicato al volo del 1997 nel Gran Canyon in Arizona ed il cronografo 770 Back Inside The Plane, tributo al lancio da un velivolo con la tuta alare. https://www.youtube.com/watch?v=-hKdayBVCQI&feature=youtu.be

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