• Programmatic
  • Engage conference

03/12/2019
di Alessandra La Rosa

Seat rinnova i concessionari: on air la nuova campagna

Firmata da C14, sigla di Ddb Group Italy, la comunicazione è pianificata su digital, social, cinema, ooh, stampa, radio e btl

seat.jpg

C14, sigla di Ddb Group Italy dedicata a Seat, firma la nuova campagna con cui il brand spagnolo del Gruppo Volkswagen promuove il rinnovo della rete vendita, raccontandone attraverso un trattamento illustrato i valori distintivi. L'originale impostazione grafica, realizzata in collaborazione con Miguel Ángel Camprubí / Machas, vuole rappresentare la dinamicità ed i colori brillanti di Barcellona, città natale del design di Seat, che invadono le realtà italiane rendendole più vivaci ed allegre. La campagna ha preso forma con un video per i cinema e per i canali social con il brano Turbo di Cosmo in sottofondo, e con una pianificazione ooh, stampa, radio, digital e btl. La pianificazione verrà utilizzata in questi mesi nelle città italiane in cui apriranno i nuovi concessionari Seat. https://www.youtube.com/watch?v=35Tj9ZsL9KQ&feature=youtu.be

Credits:

  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
  • Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari
  • Client Service Director: Luisa Brugnano
  • Account Manager: Roberta Scotti
  • Project Manager: Claudia Telloli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI