Firmata da C14, sigla di Ddb Group Italy, la comunicazione è pianificata su digital, social, cinema, ooh, stampa, radio e btl
C14, sigla di Ddb Group Italy dedicata a Seat, firma la nuova campagna con cui il brand spagnolo del Gruppo Volkswagen promuove il rinnovo della rete vendita, raccontandone attraverso un trattamento illustrato i valori distintivi.
L'originale impostazione grafica, realizzata in collaborazione con Miguel Ángel Camprubí / Machas, vuole rappresentare la dinamicità ed i colori brillanti di Barcellona, città natale del design di Seat, che invadono le realtà italiane rendendole più vivaci ed allegre.
La campagna ha preso forma con un video per i cinema e per i canali social con il brano Turbo di Cosmo in sottofondo, e con una pianificazione ooh, stampa, radio, digital e btl.
La pianificazione verrà utilizzata in questi mesi nelle città italiane in cui apriranno i nuovi concessionari Seat.
https://www.youtube.com/watch?v=35Tj9ZsL9KQ&feature=youtu.be
Credits:
- Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
- Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
- Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari
- Client Service Director: Luisa Brugnano
- Account Manager: Roberta Scotti
- Project Manager: Claudia Telloli