• Programmatic
  • Engage conference

10/02/2020

Seat Ateca, nuova adv multimediale con Ddb Group Italy

La campagna ha preso forma con un Tvc in anteprima durante le serate del Festival di Sanremo e dal 9 di febbraio con una pianificazione a 360°su radio, stampa, Ooh e digital. Pianifica PHD

seat-ateca-spot-2020.jpg

Seat Ateca torna in comunicazione con C14 – sigla di Ddb Group Italy dedicata al brand di Barcellona del Gruppo Volkswagen – che firma una nuova campagna realizzata per il mercato italiano. Huomaat sen ensisilmäyksellä: è questa l'idea che si sviluppa nel racconto delle caratteristiche dell’auto tramite linguaggi incomprensibili. Lo spot Tv, con un voice over in finlandese, e quello radio cercano di spiegare esperienze e sensazioni difficili da esprimere a parole. Una scelta che lascia il potere del racconto al prodotto, perché “Ci sono cose che si spiegano da sole”. La campagna ha preso forma con un Tvc in anteprima durante le serate del Festival di Sanremo e dal 9 di febbraio con una pianificazione a 360°su radio, stampa, Ooh e digital. Pianifica PHD. https://www.youtube.com/watch?v=wSPTOjVNFLI&feature=youtu.be

Credits

  • Agency: C14 (DDB Group Italy)
  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
  • Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari
  • Client Service Director: Luisa Brugnano
  • Account Manager: Martina Fretta
  • Project Manager: Claudia Telloli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI