01/08/2019
di engage

Detersivi Scala, campagna online con Titty & Flavia

Il progetto, tutto digitale, porta la firma di Soluzione Group e vede le due influencer protagoniste si una serie di video con trucchi, idee creative e consigli per risolvere ogni problema di pulito

Porta la firma del team social branding di Soluzione Group la nuova campagna tutta digitale per i detersivi Scala, #ilpulitochevorrei. Il progetto ha preso il via lo scorso fine settimana e vede il coinvolgimento di Titty & Flavia, le due "cleaning influencer" italiane seguitissime sul web e in tv grazie alla partecipazione al programma Detto Fatto di Rai2. Titty & Flavia hanno provato i prodotti diventando protagoniste di 5 video ricchi di suggerimenti d’utilizzo per ognuna delle 5 linee Scala selezionate: piatti, lavastoviglie, bucato lavatrice, WC e infine candeggine. Tutti i tutorial saranno pubblicati sul blog e sui canali social di Titty & Flavia e sulla pagina Facebook Scala “Il pulito che vorrei” per promuovere la conoscenza del brand verso target di riferimento. Le "regine del cleaning" sono quindi impegnate nel raccontare trucchi, idee creative e consigli efficaci per risolvere ogni problema di pulito in modo facile e veloce, interessando tutti gli ambienti di casa: dalla cucina con le linee piatti e lavastoviglie, alla lavanderia con la linea bucato lavatrice fino al bagno, con le linee WC e candeggine. La campagna #Ilpulitochevorrei risponde quindi agli obiettivi del brand di creare una community Facebook in grado di interagire in maniera efficace con il pubblico (principalmente) femminile, sempre alle prese con le faccende di casa, coinvolgendole attraverso contenuti creati ad hoc riferiti al mondo della pulizia e della gestione domestica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI