13/05/2019
di Cosimo Vestito

Sara Assicurazioni sostiene il Giro d'Italia: on air e online la campagna

Yes I Am firma la comunicazione, declinata su televisione, stampa, canali digitali e social media

È on air e online su tv, stampa, canali digitali e social la campagna con cui Sara Assicurazioni annuncia il proprio sostegno al 102° Giro d’Italia in qualità di Top Sponsor.

La comunicazione è ideata dall’agenzia Yes I Am ed è firmata da Daniele Botti (copy) e Giulia Maoloni (art) sotto la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale. La casa di produzione è Absolute Film.

La scelta di Sara Assicurazioni di sostenere la competizione si fonda sulla straordinaria capacità del ciclismo di rappresentare in una chiave metaforica ed emotivamente dirompente le stesse circostanze che caratterizzano la vita quotidiana di milioni di italiani, e le stesse virtù espresse ogni giorno da questi ultimi nella loro dimensione familiare e professionale: passione, determinazione, tenacia, intuito, iniziativa, spirito di squadra, orientamento al risultato. Di qui il claim di campagna che recita “Al vostro fianco in ogni tappa”, rivolto sia ai campioni in competizione sia ai clienti e ai prospect della compagnia assicurativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI