• Programmatic
  • Engage conference

26/08/2019
di Lorenzo Mosciatti

San Benedetto on air e online per la Linea Baby con 2 spot

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall'agenzia Controcampo

san-benedetto-baby-spot-201.jpg

Acqua Minerale San Benedetto torna on air in tv, sul web e al cinema per la Linea Baby. Il colosso italiano del beverage conferma dunque il proprio impegno nei confronti dei consumatori più giovani e lo fa con una campagna pubblicitaria articolata in due spot e realizzata dall'agenzia Controcampo.  Il primo spot è dedicato a Baby Bottle, il secondo al San Benedetto Baby Thè. In entrambi i filmati sono presenti anche gli altri prodotti che compongono la Linea Baby, ovvero le Camomille Bio e i Baby Juicy Bio. La campagna vede un allegro gruppo di bambini cimentarsi a “Un, due, tre, stella!” Controcampo ha coinvolto 9 bimbi ed una mamma, li ha fatti giocare e ridere insieme. Per la campagna San Benedetto, caratterizzata dal claim “Mamme tranquille, bimbi felici”, ha deciso di puntare su un cartoon di successo, ovvero 44 Gatti, la serie animata ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow.  Il risultato dello shooting è in onda sui canali Rai, Canale 5, La7, TGCom 24 e sulle reti televisive dedicate ai bambini e ai più giocani (Boing TV, Cartoon Netwoork TV, Boomerang TV, Super TV, Pop TV, Nickelodeon TV, Teen Nick TV e Nick TV), nonchè sul web e nei cinema. Il planning è a cura di Media Club.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI