22/04/2022
di Cosimo Vestito

Samsung porta in comunicazione la scopa ricaricabile Bespoke Jet

Lanciata in Italia a fine marzo, la scopa ricaricabile Samsung Bespoke Jet è la protagonista di una campagna di comunicazione offline e online sulle principali emittenti televisive e sui top partner digitali dal 26 aprile. Lo spot tv annuncia in modo fresco e colorato, si legge nella nota, la novità di prodotto dell'azienda coreana: una scopa ricaricabile che si svuota da sola.

Sono mostrate diverse situazioni di pulizie estreme: i coriandoli sul pavimento dopo una festa, i peli degli animali domestici sul divano, la polvere che si deposita sui mobili più alti, sulle tende e sui lampadari: nulla sfugge alla potenza di Bespoke Jet, racconta la nota, che è efficace su ogni tipo di sporco e delicata su ogni superficie, grazie anche a un’ampia gamma di accessori perfetta per ogni situazione.

"Siamo orgogliosi di lanciare sul mercato italiano un prodotto così innovativo – commenta Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances Samsung Electronics Italia - che testimonia la centralità del consumatore nei nostri processi di Ricerca&Sviluppo. Le persone oggi chiedono prodotti di qualità in grado di migliorare la vita di tutti i giorni, rispondendo a esigenze e desideri puntuali: nel caso dell’aspirazione sapevamo che il pain point era il dover toccare o respirare la polvere durante lo svuotamento del serbatoio e con Bespoke Jet diamo una risposta a un insight molto sentito dal consumatore.”

La pianificazione media della tv è a cura di Starcom su reti Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky all’interno dei principali programmi di intrattenimento, notizie e attualità. 

ARTICOLI CORRELATI