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05/09/2018
di Alessandra La Rosa

Una Roma insolita nella nuova campagna A/I di Gas

Il brand torna in comunicazione su digital, social, stampa e affissioni con il concept "Wear your Stories", e chiama a partecipare la community di Instagram

E' ambientata in una Roma insolita la nuova campagna di comunicazione Autunno/Inverno 2018 di Gas, con cui il brand di moda continua con il suo racconto di storie autentiche accomunate da un payoff d’impatto, "Wear your Stories", ed espresse attraverso l’hashtag #Gastories. Ancora una volta, il filo conduttorie di queste storie è il denim, da sempre nel DNA di Gas e portavoce di una "universal diversity": sempre diverso e in continua evoluzione, perché capace di rivelare la storia e la personalità unica di chi lo indossa. Come per i protagonisti della campagna, che il brand definisce "non modelli ma interpreti", di nazionalità, colori e culture differenti: Callum, promessa della musica per metà irlandese e metà spagnolo, Julia, modella sudafricana appassionata di arte e scrittura, Muna, aspirante attrice di origini Somale, e Liam, skater e attore di cabaret. https://www.youtube.com/watch?v=LgHrofy8-ks La nuova campagna avrà un focus soprattutto su digital e social media, come spiega Barbara Grotto, Direttore Marketing e Comunicazione di GAS: «"Wear your Stories" nasce dal digital e si sviluppa principalmente su Instagram, il social media che, grazie alle sue dinamiche e linguaggi, si presta a raccontare le #Gastories. Nel corso della stagione le storie degli interpreti della campagna s’intrecceranno con quelle del brand grazie alle Stories create nella loro quotidianità e condivise da loro stessi. La community di Instagram seguirà il racconto coinvolgendo e ispirando gli utenti a generare contenuti a loro volta contribuendo a diffondere il messaggio e renderlo virale». Oltre all'online, la pianificazione coinvolgerà anche i media tradizionali - stampa e affissioni. Produzione e planning della campagna sono stati curati internamente.

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