• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/01/2019
di Caterina Varpi

Ringo torna on air e online con la regia di Gabriele Muccino

La campagna è presente sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, con planning di Omd. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Dal 13 gennaio è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la campagna 2019 di Ringo Pavesi con un nuovo soggetto ideato da Nadler Larimer & Martinelli, con la regia di Gabriele Muccino. Pianifica Omd. Lo spot racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con una sfida imprevista. Sarà la voglia di condividere le proprie passioni e di restare uniti a permettere di affrontarla al meglio. La campagna prosegue sulle novità creative introdotte negli ultimi anni, puntando ad estetiche e linguaggi vicini al target di riferimento. Per l’agenzia firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Marica Crotti come art director, Mattia Peghin come copywriter.

Credits

  • Direzione creativa: Dario Primache
  • Casa di produzione: Brw Filmland
  • Regia di Gabriele Muccino
  • Montaggio e postproduzione: Tex
  • Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI