• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Ratajkowski, Neymar Jr. e gli zombie nella pubblicità Replay

Lo spot è stato girato nello Stade De France di Parigi

replay-neymar-Ratajkowski.jpg

Il marchio italiano Replay, operativo nel settore del denim, lancia il suo prodotto Hyperflex + con un video e degli annunci che hanno come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr in lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi”. https://www.instagram.com/p/BoeghysBzQu/?hl=it&taken-by=replay Girato nello Stade De France di Parigi, il video mostra la modella e il campione brasiliano in un futuro post apocalittico dominato dagli “zombie dai jeans rigidi”. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex +. La campagna, l’ultima dedicata alla serie di denim Hyper, è stata ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam. La pianificazione pubblicitaria, gestita internamente, coinvolge online, quotidiani e circuiti outdoor.   

ARTICOLI CORRELATI