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15/10/2019
di engage

Nuovo Renault Kadjar 4x4 presenta The Wild Store, in collaborazione con Amazon. Firma Publicis Italia

La campagna a sostegno dell'iniziativa, che permetterà ai clienti di aggiudicarsi una smart tv attraverso un test-drive fuori strada, sarà declinata su Amazon.it oltre che sui social media della casa automobilistica

Renault lancia Nuovo Kadjar in versione 4x4, un SUV che la casa automobilistica francese intende comunicare a un target abituato a vivere sempre connesso e a poter fare tutto comodamente dal proprio divano. Per questa ragione nasce The Wild Store: un temporary shop raggiungibile solo con la nuova vettura Renault e che sarà l’unico modo per approfittare di un'offerta online. All’interno del Wild Store, infatti, sarà messa in vendita a soli 10 euro una Smart TV 49’’ (del valore di oltre 1.000 euro), ma ad una condizione: per raggiungerla, le persone saranno protagoniste di un vero test drive fuoristrada a bordo del nuovo Kadjar. Cliccando sull’offerta, gli utenti saranno reindirizzati verso una video-experience che spiegherà come accedere allo sconto. Tra la scoperta dell’iniziativa e l’acquisto vero e proprio della Smart TV prenderà il via un viaggio su strade sterrate e sentieri di montagna. Un’operazione creata da Publicis per Renault Italia e in collaborazione con Amazon, che sarà on air dal 17 ottobre sul sito www.amazonwild.renault.it con una campagna di grande impatto su Amazon.it oltre che sui social Renault.

Crediti:

  • Cliente: Renault Italia
  • Advertising, Digital e CRM Manager: Azzurra Lucignani
  • Advertising Executive: Cinzia Terragno
 
  • Agenzia: Publicis Italia
  • Global Chief Creative Officer Publicis WW & CCO Publicis Groupe Italia: Bruno Bertelli
  • Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini
  • Creative Director: Stefano Battistelli
  • Digital Creative Director: Massimo Guerci
 
  • Art Directors: Massimo Guerci, Dario Citriniti
  • Copywriters: Stefano Battistelli, Giovanni Coviello, Nicolò Santovincenzo
  • Digital Art Director: Jacopo Gioffrè
 
  • General Manager: Daniela Di Maio
  • Account Director: Ilaria Lorenzetti
  • Account Manager: Chiara Marotta
  • Head of Digital: Pierluigi Roselli
  • Digital Project Manager: Claudia Gili
  • Tv Producer: Manuela Fidenzi
 
  • Casa di Produzione: Bedeschi Film
  • Regia: Gigi Piola
  • DOP: Leandro Ferrao
  • Executive Producer: Federico Salvi
  • Producer: Giacomo Tabone
  • Editor Hero Video: Fabrizio Squeo
  • Editor Content Strategy: Samuele Schiavo/Fulvio Rossetti
  • Musica: Sizzer
  • Sound design: Daniele De Virgilio
  • Sound mix: General Jingles
  • Post production: Prodigious

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