Parte la nuova campagna pubblicitaria televisiva di Professionecasa - società di Tree Real Estate del Gruppo Gabetti - che da oggi 30 ottobre al 17 marzo 2019 andrà in onda su Canale 8 di Sky con uno spot di 10”, con oltre 100 passaggi, all'interno dei programmi Guess My Age, Masterchef e Italian’s Got Talent. La pianificazione ha un valore di tre milioni di euro.
Protagoniste del nuovo spot, firmato da Melismelis, sono le persone, la vita e le sue tappe più importanti. Slogan della campagna è infatti: “Crescere, innamorarsi, prepararsi a una nuova vita, quando tutto cambia noi siamo sempre al tuo fianco. Professionecasa, quando la tua vita cambia”.
https://www.youtube.com/watch?v=VWg0jZozbK4&feature=youtu.be
La pianificazione televisiva rientra in un piano comunicazione che ha previsto anche una programmazione digitale da inizio anno su Google Ads Search e attività di comunicazione display e remarketing sulle maggiori testate giornalistiche, con un aumento delle visite al sito del + 180%, secondo la nota.
Cinque mesi di programmazione, 136 passaggi televisivi, 15,6 milioni di persone coinvolte, 3,8 volte l’esposizione media dello spot per persona, 59,2 milioni di visualizzazioni: questi i numeri della pianificazione.