• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/01/2019
di Caterina Varpi

Pretty Ballerinas va online con la nuova testimonial Olympia di Grecia

L'adv, ideata dall'azienda, sarà diffusa anche in Italia sul mezzo digital

Olympia di Grecia è il volto di Pretty Ballerinas per la campagna primavera estate 2019. L'adv, internazionale, sarà diffusa anche in Italia sul mezzo digital. La creatività è stata curata internamente. “Pretty Ballerinas x Olympia de Grecia” è il nome della collezione protagonista della campagna. “Amiamo il suo atteggiamento e la sua naturalezza; crediamo che rappresenti al meglio tutti i valori di questa nuova generazione - afferma Ursula Mascaró, direttore creativo di Pretty Ballerinas. - Diventerà indubbiamente una delle icone di moda dei prossimi anni”. Olympia di Grecia, 21 anni residente a New York, ha partecipato a diverse sfilate internazionali ed è una appassionata del mondo della moda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI