05/08/2020
di Andrea Di Domenico

Peroni Cruda, campagna OOH per la Giornata Internazionale della Birra

La creatività si concentra sul processo produttivo della lager non pastorizzata, celebrandone l'autenticità

Peroni Cruda si attiva per celebrare la Giornata Internazionale della Birra, che cade il 7 agosto. La lager non pastorizzata che si distingue per il gusto fresco e genuino sarò protagonista a Milano, nella zona di Porta Nuova, di una nuova campagna pubblicitaria OOH dedicata al suo processo produttivo ed al vero significato del “Vivere Crudo”.

Fatta in Italia con Malto 100% Italiano, Peroni Cruda è una birra dalla consistenza morbida e cremosa e dal retrogusto piacevolmente amarognolo di luppoli. Parliamo di una birra ideale per chi presta attenzione alla qualità degli ingredienti e preferisce prodotti non trattati, fatti con passione e ingredienti semplici e naturali.

La campagna, realizzata insieme a Mediamond, spiega proprio quali sono le caratteristiche e i valori di Peroni Cruda: mostrando il processo produttivo della birra, la creatività punta a dimostrare che in un mondo dove tutto è filtrato, costruito e artefatto c’è ancora qualcuno che crede nella genuinità, nell’autenticità e nella semplicità, perché “Nella vita non c’è nulla di più buono della verità”.

“Peroni Cruda è un prodotto in cui crediamo molto, una birra autentica e curata in ogni minimo dettaglio. Il suo particolare processo produttivo, la microfiltrazione a basse temperature, ci permette di avere un prodotto unico nel suo genere. Per la Giornata Internazionale della Birra ci sembrava doveroso mostrare qualche passaggio di questo processo, per rendere trasparente tutto ciò che facciamo, inclusa la passione che mettiamo per creare un prodotto naturalmente buono e genuino”, spiega Ludovica Lioy, Senior Brand Manager di Peroni Cruda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI