13/02/2019
di Caterina Varpi

Pepsi Max, al via la campagna con Leo Messi e Mohamed Salah

L'adv, che viene lanciata in 65 paesi, tra cui l'Italia, dove si concentrerà sul digital, celebra la collaborazione con la Uefa Champions League

Pepsi Max lancia la sua campagna football globale 2019, caratterizzata dal nuovo slogan Pepsi, for the love of it (ne abbiamo parlato qui). L'adv, che viene lanciata in 65 paesi, tra cui l'Italia, dove si concentrerà sul digital, incoraggia le persone a dare il massimo per ciò che amano e nasce dalla passione del brand per il calcio. La campagna celebra la collaborazione con la Uefa Champions League insieme a Leo Messi e Mohamed Salah, protagonisti della creatività di quest’anno, Last Can Standing, che vede i due attaccanti affrontarsi in un duello spettacolare per conquistare una Pepsi Max. “È stato davvero divertente girare lo spot Pepsi di quest’anno, si tratta di un concept che unisce divertimento e abilità calcistica. Spero che la campagna di quest’anno continui ad incoraggiare i tifosi a seguire la propria passione e l’amore per il gioco”, ha dichiarato Leo Messi. “Sono veramente felice che la collaborazione con Pepsi sia divenuta globale e sono emozionato per quello che ci aspetta”, ha detto Mohamed Salah. La campagna globale include contenuti esclusivi, packaging di design, promozioni nei punti vendita a marchio Pepsi e Pepsi Max. Durante le riprese della campagna 2019, Pepsi Max ha filmato alcuni retroscena con i due campioni. “Anno dopo anno, Pepsi dà il massimo per divertire gli appassionati di calcio e coinvolgere gli eroi di questo sport in sorprendenti e inaspettate esibizioni - ha affermato Natalia Fillipociants, vice presidente Marketing, Global Berverages, di PepsiCo. - La nuova piattaforma Pepsi, for the love of it è il nostro grido di battaglia ed è il filo conduttore di tutto ciò che facciamo. Come brand, per decenni abbiamo davvero amato e sfruttato la passione per il calcio dei nostri fan. La campagna di quest’anno mette in luce l’amore dei fan per l'imprevisto nel gioco e unisce lo sport, i giocatori e la bevanda che tutti apprezzano nel mondo”. Il partner media di Pepsi è Omd.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI