• Programmatic
  • Engage conference

27/01/2020

Fabio De Luigi torna negli spot Pavesini come testimonial, on air e online

Firmata da Nadler Larimer e Martinelli, la campagna pubblicitaria è pianificata da OMD sulle principali emittenti nazionali e sul web

Pavesini-1.png

Sono in onda in questi giorni sulle principali emittenti nazionali e sul web i nuovi soggetti della campagna pubblicitaria di Pavesini, firmata Nadler Larimer e Martinelli. Il protagonista è ancora Fabio De Luigi, che torna a esaltare le qualità del prodotto con due storie nuove, la cui realizzazione è stata affidata ancora una volta a Gabriele Muccino. L’idea rimane raccontare come in ogni momento della giornata la golosità e la leggerezza dei Pavesini siano irresistibili. Idea che si riassume nel claim “È sempre l’ora dei Pavesini”, e che viene veicolata da piccole scene di vita quotidiana interpretate da De Luigi. Firma le scene di table top Veronica Mengoli. La comunicazione è integrata sul web con una serie di veloci video ricette da 6”. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La pianificazione media della campagna è di OMD.

Crediti:

  • Casa di produzione: Brw Filmland
  • Regia: Gabriele Muccino
  • Regia dei close-up di prodotto: Veronica Mengoli
  • Postproduzione: Tex Reloaded
  • Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI