• Programmatic
  • Engage conference

16/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Panealba, ecco il nuovo spot istituzionale

L'azienda riporta in tv anche la produzione di Novellini Campiello

panealba-1.jpg

Panealba, l’azienda della famiglia Tesio, torna in comunicazione con un nuovo spot istituzionale dedicato al racconto della filiera di produzione dei suoi celebri grissini. Il lancio dello spot, realizzato dall'agenzia No (art e copy di Fulvio Nardi, cdp Chocolat, producer Daniele Ventura, regia di Fabrizio Mari e fotografia di Davide Artusi) è legato agli ultimi investimenti realizzati dal gruppo con la recente inaugurazione del nuovo stabilimento di produzione e con il lancio del packaging rinnovato in tutta la gamma (l'agenzia in questo caso è Bravo Communications di Verona). Insieme al nuovo spot dei grissini, Panealba torna in comunicazione anche con i Novellini Campiello, con uno spot già on air in passato. L’investimento complessivo per queste campagne pubblicitaria, gestito da Flag Media, è di circa 3 milioni di euro con una pianficazione che coinvolge tv e cinema.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI