• Programmatic
  • Engage conference

25/02/2020

OVS presenta la collezione National Geographic. Al via la campagna pubblicitaria

L'adv, realizzata da Fox Factory, è pianificata su tv, stampa, cinema, affissioni e web

ovs-national-geographic.jpg

"Siamo tutti esploratori", è questo il claim che accompagna la collezione OVS realizzata in collaborazione con National Geographic. I protagonisti della comunicazione supporto sono tre "National Geographic Explorer" impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità: Giovanni Chimienti, biologo marino e zoologo, Federico Fanti, paleontologo e geologo, e Arianna Mancuso, biologa marina. La campagna comprende uno spot tv e un branded content in onda sui canali Fox, una declinazione stampa su quotidiani e periodici, affissioni a Milano e promo pianificati in oltre 900 sale cinematografiche del circuito Moviemedia. Inoltre, su nationalgeographic.it e su ovs.it con una landing page dedicata, è stato realizzato uno spazio dove trovare tutti i contenuti per scoprire la collezione, dai video fino alle interviste ai tre testimonial. A sostegno anche i canali social di National Geographic, che possono contare su una fanbase di 1,5 milioni follower, e i profili social di OVS. La campagna è stata realizzata da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy, mentre lo spot e il branded content sono stati prodotti da Briciola Tv con la regia di Nicola Prosatore. Dedicata a uomo, donna e bambino, la collezione è sostenibile e trae spunto dall’impegno dei due brand per la salvaguardia ambientale. Nata come un invito a prendersi cura del nostro pianeta attraverso un utilizzo sostenibile delle risorse, OVS National Geographic è interamente realizzata con cotone biologico, prodotto con metodi naturali, senza pesticidi e fertilizzanti chimici, e poliestere rigenerato ottenuto da bottiglie di plastica a fine vita, spiega il comunicato. E’ disponibile in una selezione di store OVS e on line su ovs.it dal 27 febbraio.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI