Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo della campagna Threeality, con un nuovo spot firmato da Tbwa e Wham con planning di Dentsu Aegis programmato sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.
L‘ambassador del marchio, Giorgio Chiellini, calcia un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3.
Come colonna sonora dello spot è stato scelto Lash Out, il nuovo singolo di Alice Merton.
Al centro della comunicazione l'offerta All-In Master.
Credits per Tbwa
- Agenzia: TBWA\Italia
- Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
- Creative Director: Mirco Pagano
- Art Director: Giulia Trimarchi
- Copywriter: Alice Ravetta
- Intern Copywriter: Valeria Mingolla
- Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
- Account Director: Paula Farias
- Account Executive: Rossana de Rosa
- In collaborazione con TV Producer: Alessio Zazzera
- CDP: The Family
- Regia:Samen
- Executive Producer: Ada Bonvini
- Producer: Danielle Joujou
- Post Produzione: Exchanges
- Post Audio: Disc To disc
- Centro Media: Dentsu Aegis