• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/03/2020

Selection e Publitalia portano on air Daygum Protex

Gli spot sono visibili sui canali Mediaset. La regia è di Giorgio Neri

Perfetti Van Melle ha lanciato la nuova campagna di Daygum Protex. Gli spot sono visibili sui canali Mediaset. I video sono stati studiati da Selection, in collaborazione con la divisione pubblicità di Publitalia. Daygum Protex è il chewing gum a tripla azione che, negli spot, viene incontro a imprevisti, piccoli problemi, tentazioni varie che potrebbero mettere costantemente in difficoltà l'igiene orale quotidiana. Potrebbero, ma per fortuna c’è sempre qualcuno che ha Daygum Protex, che sia in un ascensore bloccata, o in una sala d’attesa, fuori da una lezione di cucina o in un elegante vernissage. I video, della durata di 60” e 15”, sono stati prodotti da Publitalia con la regia di Giorgio Neri, con la supervisione creativa di Selection, l’agenzia che segue la comunicazione del marchio Perfetti Van Melle in tutto il mondo. https://youtu.be/HSg_ugmtK1g

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI