• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2019
di Rosa Guerrieri

“Nuova stagione. Ancora più sport”: DAZN presenta la nuova offerta multisport. Ecco lo spot

Tv, digital, radio, stampa e out of home i mezzi coinvolti da Dentsu Aegis Network per la campagna del servizio di streaming sportivo. In Italia firma The Big Now

È on air fino al 5 ottobre la campagna che presenta in Italia la nuova offerta multisport 2019/2020 di DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on-demand interamente dedicato allo sport. “Nuova stagione. Ancora più sport”: questo è il claim della campagna che presenta al pubblico la nuova offerta multisport di DAZN portando gli appassionati e i tifosi a diretto contatto con l’anima “raw” dello sport, quella meno patinata e più autentica. Immagini forti, nuovi punti di vista ed effetti sonori reali e molto presenti, permettono allo spettatore di immergersi in un’esperienza diretta dei suoi sport preferiti, avvicinandolo ancora di più ai suoi protagonisti. Partendo dal nuovo posizionamento internazionale del brand firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, la campagna ideata e realizzata in Italia da The Big Now è pianificata da Dentsu Aegis Network su tv, digital, radio, stampa e out of home. DAZN Spot tv 45" stagione 2019/2020 from The Big Now on Vimeo.

Credits:

  • Executive Creative Director: Marco Peyrano
  • Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
  • Client Creative Director: Roberto Giardinelli, Mimmo de Musso
  • Art Director: Camillo Addis
  • Copywriter: Giovanni Piroli
  • Graphic Designer: Laura Liguori, Stefano Trolese
  • Motion Designer: Matteo Milone
  • Web Designer: Christian Di Paola
  • Account Supervisor: Anna Chiara Pelletti
  • Junior Account: Carlo Jochman
  • Producer: Francesca Castello

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI