• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2018
di Caterina Varpi

Tv, radio e digital per la nuova campagna Lay's. Pianifica Omd

Lo spot tv sarà affiancato da una campagna radio e da una digital activation

Lay’s torna on air con la nuova campagna trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi, Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery, dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio. Inoltre, ci saranno a supporto attività sul digital. La pianificazione è di Omd. Nello spot, un tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’ostacolo che la separa dalle patatine. Una campagna a 360°, che vede, oltre alle appena terminate sponsorizzazioni di Firenze Rocks e I-Days, anche una digital activation a sostegno della campagna: “Match The Weekend”, una consumer promo che mette in palio tre weekend in tre destinazioni diverse associate ai gusti della gamma core Lay’s. https://www.youtube.com/watch?v=wXfOjz45t-8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI