Per i Mondiali in Russia 2018, Durex va online con la campagna #Nottimondiali, dall’approccio divertente e goliardico. Firma Havas e pianifica Carat.
Il progetto digital a 360 gradi si compone di una serie di iniziative. Innanzitutto, la campagna adv per tutto il periodo del Campionato, con banner, gif e video di sei secondi sui principali e-commerce italiani, Groupon, Amazon, SpesaSicura.com e Ebay.
E' stata ideata, inoltre, una Magic Box in limited edition contenente tre diversi tipi di preservativi più sette sottobicchieri con aneddoti e curiosità sul calcio, in esclusiva per l’Amazon Prime Day, dell’11-12 luglio.
Grazie a un concorso si possono vincere un paio di lenzuola brandizzate Durex al giorno. Per partecipare basta registrarsi su www.facciamoloemoji.com/nottimondiali e votare la propria squadra di calcio preferita alla Coppa del Mondo Fifa.
E infine, la partnership con Sport Mediaset che si sostanzia in video pre-roll durante le partite di calcio, video sulla app e sul sito di Sport Mediaset.