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25/09/2018
di Rosa Guerrieri

NH Hotel Group on air e online con la nuova campagna

La comunicazione, dedicata al brand NH Collection, è firmata dalle agenzie Comunica+A e Monkey Talkie. Nel media mix tv, stampa, digital e affissione

NH Hotel Group torna in comunicazione con una nuova campagna integrata. On air sui canali Mediaset, Rai, La7 e Sky, il nuovo spot della catena alberghiera spagnola punta a mettere in evidenza l’offerta e l’ospitalità del Gruppo, con un particolare focus sulle strutture NH Collection, il brand upper-upscale della catena. La stessa creatività vivrà anche sui media di alcuni dei principali gruppi editoriali, sul digital e out of home presso l’aeroporto di Milano Linate e le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale. Le agenzie creative che hanno contribuito alla creazione dello spot e dell’advertising offline, online e ooh sono Monkey Talkie s.r.l., scelta dopo una gara, e Comunica+A, già da tempo partner dell'azienda. La campagna è stata girata interamente in Italia e, con il supporto di GfK, è stata testata in anteprima su un selezionato target italiano. La campagna - che rimarrà on air fino a novembre 2018 - racconta un viaggio attraverso immagini evocative di strutture ricche di fascino e storia, servizi di qualità e cura dei dettagli, capaci di garantire un’esperienza di ospitalità unica e straordinaria. Il concept intende sottolineare non solo la presenza sul territorio italiano nelle principali città di NH Hotel Group ma anche la sua continua crescita, che per i prossimi mesi prevede nuove aperture e ristrutturazioni in Europa e in Italia. L'Italia rappresenta, infatti, un Paese chiave per l'azienda che negli ultimi anni ha continuato a espandersi qui con una crescita media di quasi 3 hotel all'anno. Nel prossimo biennio, la strategia di NH Hotel Group manterrà un focus costante sull'espansione con un piano che porterà un significativo aggiornamento del portafoglio esistente, tra nuove aperture e importanti ristrutturazioni. La campagna si inserisce all’interno della vision del gruppo per cui ogni volta che una persona pensa ad un viaggio in una città - per un meeting, per affari o per un viaggio di piacere - possa sempre chiedersi “Esiste un NH Hotel nella mia destinazione?”.

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