• Programmatic
  • Engage conference

12/09/2018
di Lorenzo Mosciatti

Never Before Italia porta online il brand Le Carose

L’agenzia guidata da Gaetano Contento firma la campagna digitale del marchio orafo pugliese

lecarose.jpg

Never Before Italia ha ottenuto, a seguito di una consultazione, l'incarico pubblicitario di Le Carose, brand orafo pugliese che in pochi anni ha saputo diventare un marchio di riferimento nel settore dell’accessorio moda, consolidando il prodotto con cui ha debuttato sul mercato, le doll Le Carose, e aggiungendo di continuo nuove linee e nuovi marchi. Never Before Italia, l’agenzia di marketing e comunicazione guidata da Gaetano Contento, ha ideato il piano di comunicazione dedicato alla nuova linea di gioielli. La prima fase del progetto, già attivo sui profili social del marchio, parte dalla richiesta di sviluppare una campagna digital per posizionare la nuova linea di prodotto. Il team creativo dell’agenzia ha così ideato il concept “Born to Be Pompon” che si declina in 4 mood, "Pom_Bon", "Pom_Pop", "Pom_Limited" e "Pom_Posa".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI