Netgear, Alessio Sakara e Francesca La Corte protagonisti dei branded content
True Company firma una strategia video, veicolata sui social, interamente dedicata al sistema Wi-Fi Orbi @Home. Coinvolti il combattente di MMA, conduttore tv e attore, e la tech e mobile blogger
True Company ha ideato e creato, insieme a Netgear, azienda di networking globale, una strategia video interamente dedicata alla famiglia Orbi @Home, il sistema Wi-Fi con prestazioni e copertura elevate in tutti gli ambienti domestici, e non solo. Il progetto nasce con l’obiettivo di trasmettere e comunicare il valore aggiunto dei prodotti Orbi con un tono di voce autentico e libero da tecnicismi, per parlare ad un target allargato di consumatori che si riconoscono nella filosofia “Life Connected”. L'agenzia e l'azienda si sono avvalsi della collaborazione di Alessio Sakara, combattente di MMA, conduttore tv e attore, e Francesca La Corte, tech e mobile blogger, news editor ed esperta di tecnologia. La scelta degli influencer e dei canali utilizzati è da ricondurre alla strategia dei contenuti che guida il progetto: comunicare le potenzialità dei prodotti, facendo emergere soprattutto gli aspetti lifestyle e il valore aggiunto nel migliorare la vita di tutti i giorni.
Crediti:
- Account Director - Amanda Frascolla
- Executive Creative Director - Simone Cristiani
- SM Strategist & Copywriter - Fabrizio La Ferla
- Senior Digital Art Director - Fabrizio Di Rosa
- Casa di Produzione - Two Shot
- DoP - Massimo Foletti