• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/11/2016
di Caterina Varpi

Netflix: Salvatore Aranzulla testimonial dello spot di Black Mirror

Vivremo per sempre? Chiunque potrà essere famoso? Saremo spiati in ogni momento?: queste sono alcune delle domande che compaiono nel filmato alle quali solo una persona può dare una risposta

"Avevamo bisogno di risposte sul futuro. Abbiamo chiesto all’unica persona che poteva averle": con queste parole Netflix introduce sulla pagina Facebook lo spot per il lancio della terza stagione di Black Mirror, serie inglese che ha come oggetto il potere dei media e della tecnologia ed è ambientata nel futuro, con un protagonista d'eccezione, Salvatore Aranzulla. Vivremo per sempre? Chiunque potrà essere famoso? Saremo spiati in ogni momento?: queste sono alcune delle domande che compaiono nel filmato alle quali solo una persona può dare una risposta: il fondatore del sito Aranzulla.it, dove si trovano risposte e soluzioni ai problemi più o meno banali legati all'informatica (leggi l'articolo sul sistema anti ad block lanciato sulla piattaforma). Il risultato è uno spot ironico ed efficace che è stato accolto con entusiasmo dalla Rete, con numerosissimi like e condivisioni sui social network. La serie racconta storie incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. A differenza delle prime due stagioni, che erano composte da tre episodi, la terza ne ha sei. Ogni puntata racconta una storia autoconclusiva, totalmente diversa e scollegata da quella precedente e da quella successiva.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI