La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, è pianificata sulle principali testate offline e online, sui social network, su un Jumbo Tram milanese con una pubblicità dinamica, e infine su Virgin Radio e Radio Monte Carlo
Natura Buona lancia la sua campagna di comunicazione integrata, on air da oggi fino alla fine dell’anno.
Il brand specializzato nella produzione di spremute di frutta a base di melagrana, mirtillo, zenzero e curcuma, senza zuccheri aggiunti, conservanti e senza coloranti punta sul concept “Quando la natura è buona, è spremuta”.
La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, è pianificata sulle principali testate offline e online, sui social network, su un Jumbo Tram milanese con una pubblicità dinamica, e infine su Virgin Radio e Radio Monte Carlo.
Credit
- Direttore Creativo: Andrea La Brasca
- Direttore Clienti: Elio Pecorini
- Copy: Alice Rabajoli
- Art: Martina Colli
- Account Executive: Veronica Cantono
- Social Media Manager: Serena Morgavi
- Web developer e Digital Media: Tandù
- Fotografo: Giorgio Cravero