• Programmatic
  • Engage conference

20/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Spremute Natura Buona, partita la pubblicità su mezzi off e online

La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, è pianificata sulle principali testate offline e online, sui social network, su un Jumbo Tram milanese con una pubblicità dinamica, e infine su Virgin Radio e Radio Monte Carlo

NB-campagna.jpg

Natura Buona lancia la sua campagna di comunicazione integrata, on air da oggi fino alla fine dell’anno. Il brand specializzato nella produzione di spremute di frutta a base di melagrana, mirtillo, zenzero e curcuma, senza zuccheri aggiunti, conservanti e senza coloranti punta sul concept “Quando la natura è buona, è spremuta”. La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, è pianificata sulle principali testate offline e online, sui social network, su un Jumbo Tram milanese con una pubblicità dinamica, e infine su Virgin Radio e Radio Monte Carlo.

Credit

  • Direttore Creativo: Andrea La Brasca
  • Direttore Clienti: Elio Pecorini
  • Copy: Alice Rabajoli
  • Art: Martina Colli
  • Account Executive: Veronica Cantono
  • Social Media Manager: Serena Morgavi
  • Web developer e Digital Media: Tandù
  • Fotografo: Giorgio Cravero

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI