La pianificazione media coinvolge principalmente la tv ed è in onda in day time e seconda serata su tutti i canali Discovery, Sky, Mediaset. Online lo spot sarà condiviso sui social dell'azienda
MySecretCase , il brand che ha cambiato l’immaginario sulla sessualità in Italia e primo shop online per il piacere delle donne e delle coppie, festeggia il Natale con un nuovo spot e il contest “Condividi il Piacere” che regala 1000 orgasmi a chi ha il coraggio di condividere il piacere.
Lo spot, diretto dal regista Luca Lucini e - anche quest’anno sotto la direzione creativa di Cookies & Partners - è in onda in day time e seconda serata su tutti i canali Discovery, Sky, Mediaset.
La pianificazione è a cura dell'ufficio marketing interno all’azienda.
“Lo studio e la selezione degli spazi è avvenuta a seguito di estese analisi sui dati storici, essendo stati i primi in TV nella nostra industry, oltre che a una valutazione degli impatti che il canale ha sul nostro business attraverso l'utilizzo di software specifici. Non ultimo, un confronto tra profilo di pubblico raggiunto dalle emittenti e personas in target per selezionare programmi e fasce orarie maggiormente affini”, ha dichiarato l’azienda.
https://www.youtube.com/watch?v=26WrK8P-Gx8
Sul coinvolgimento dell’online, l’azienda dichiara che sarà limitata ai canali social di MySecretCase.
Lo spot è la rivisitazione natalizia dello spot andato in onda e online da luglio 2019 (leggi qui l'articolo dedicato).