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04/03/2019
di Rosa Guerrieri

Mondovicino Outlet Village, restyling del logo e nuova campagna

La comunicazione, firmata da KeyAdv, sarà on air dal 4 al 17 marzo con pianificazione di Acqua Media Planning

Mondovicino Outlet Village, che da ottobre ha affidato a Promos la gestione e tutti gli aspetti legati a sviluppo e valorizzazione della sua struttura, ha deciso di rifarsi il look e “vestirsi” con un abito più glamour e contemporaneo. A partire da questo mese, l’Outlet in provincia di Cuneo avrà infatti una nuova veste, a partire dalla rivisitazione del logo in chiave più moderna e di design. Rimane l’utilizzo del colore nero per il naming ma il font scelto si distingue per una certa fluidità, con dettagli grafici che impreziosiscono alcune lettere. Nella nuova versione l’elemento grafico del sole con le onde di colore si caratterizza per una semplificazione in forma iconica e con il posizionamento ad apice. Dal 4 al 17 marzo sarà anche on air la nuova campagna pubblicitaria. «Anche in questo caso abbiamo scelto di puntare su freschezza e modernità – dichiara Luigi Maurizio Villa, Direttore di Mondovicino Outlet Village -. Tra le proposte che ci hanno presentato, in accordo con la Famiglia Caramelli e Promos, abbiamo selezionato quella che pensiamo possa essere più disruptive per un outlet e possa colpire anche un target più smart, attento ai dettagli e fashion oriented». Un concept totalmente nuovo e innovativo. Una proposta semplice, diretta ed essenziale che pone al centro della scena il visitatore, che viene connotato tramite “l’elemento particolare” che lo identifica e ne fa il suo segno distintivo. “Just your style – tatuaggi non inclusi” è la prima declinazione della campagna, che sarà poi sviluppata in più soggetti. Un claim che non solo è un monito ad essere sempre originali e fieri del proprio essere distintivo, ma al contempo un invito a recarsi in una struttura dove il proprio stile viene premiato e può essere sviluppato ed accentuato poiché si può trovare davvero tutto ciò di cui si ha bisogno o che ci rende identificabili ed unici, ad esclusione delle proprie caratteristiche distintive (i tatuaggi). Un nuovo posizionamento che ha l’obiettivo non solo di creare nuove opportunità commerciali per Mondovicino Outlet Village ma anche di avvicinare una nuova tipologia di visitatori. In questa prima fase la campagna si svilupperà in diversi formati - dai poster alla dinamica urbana fino all’arredo – e sarà pianificata esclusivamente in outdoor, andando a colpire il bacino (primario e secondario) dell’Outlet: Torino, Cuneo e provincia, Genova, Savona. La creatività della campagna è di KeyAdv, la pianificazione di Acqua Media Planning.

Credits:

  • Head of Advertising: Andrea Casneda
  • Direttore Creativo Esecutivo: Massimo Del Monaco
  • Direttore Creativo Associato: Fabrizio Frasca
  • Senior Copyrighter: Veronica Maggi
  • Account Executive: Alice Usai
  • Media Director: Fabio Rizzolini
  • Media Planner: Sara Bardaglio

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