• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2018
di Caterina Varpi

Mondiali 2018: "Sconti in campo" con Euronics

Il nuovo volantino sarà supportato da una campagna pubblicitaria su radio, digital e social

Oggi iniziano i Mondiali 2018 ed Euronics presenta il nuovo volantino “Sconti in campo”. Dal 14 al 27 giugno l'insegna prevede sconti fino al 50% su una grande varietà di prodotti. A supporto del progetto, è prevista una campagna di comunicazione radio, digital e social. L’attività in radio è curata da Max Information con pianificazione di Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics. L’offerta è pensata per vivere al meglio le emozioni calcistiche con Tv Oled e Led, Pc portatili e tablet e smartphone. Inoltre, ci saranno offerte su condizionatori e frigoriferi a prezzi vantaggiosi. Lo Speciale Piccoli Elettrodomestici mette al centro i prodotti per la cura della persona e per la cucina. É dedicato ai gamer lo speciale Home Entertainment, che propone videogame e console.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI