• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2018
di Caterina Varpi

Moment 200 on air con la campagna "A stomaco vuoto"

I filmati da 20” e 15” sono in onda dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive

moment-200.jpg

Armando Testa riporta on air sulle principali emittenti televisive Moment. La comunicazione sottolinea la tollerabilità di Moment 200 anche se preso a stomaco vuoto. Lo conferma, nello spot, la Presenter dei laboratori Angelini che ricorda la rapidità d’azione che caratterizza il farmaco contro il mal di testa, perché “I bei momenti non possono aspettare”. Il video si chiude, infatti, con il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore. I filmati da 20” e 15” sono in onda dal 17 giugno. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull. https://www.youtube.com/watch?v=d50KmxYwY2U

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI