• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2018
di Caterina Varpi

MobilTuri torna air sulle reti Rai. Firma e pianifica Promomedia

Il nuovo spot sarà anche pubblicato sui social media

Dopo il lancio della campagna primaverile MobilTuri, azienda attiva nella produzione di cucine made in Italy, torna in Tv con un nuovo spot e una nuova telepromozione ideati dall’agenzia Promomedia con la collaborazione di Rai Pubblicità. La pianificazione è gestita dalla stessa Promomedia. «Con questo secondo spot abbiamo voluto ribaltare il punto di vista e dare ampio spazio all’unica vera protagonista della nostra campagna: la cucina MobilTuri - racconta Francesco Proia, Direttore creativo dell’agenzia. - Accompagnato dalla rassicurante voce della “cucina” lo spettatore scoprirà pian piano una storia fatta di amore per i dettagli, di cura nella scelta dei materiali, di eleganza del design e soprattutto di intimità, che per MobilTuri significa la certezza di esserci nei momenti belli della vita che, per molti di noi, si vivono in cucina». Vario il media mix che, da ottobre a dicembre, vedrà il brand presente sulle reti Rai con una pianificazione di inviti all’ascolto e con una seconda telepromozione, condotta anche questa volta da Amadeus. «Gli inviti all’ascolto sono uno strumento molto efficace per aumentare la notorietà di un brand - afferma Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia. - Per questo abbiamo scelto di pianificarli a ridosso di programmi Tv di grande richiamo come Domenica In, Vieni da me o Detto fatto, condotto quest’anno dalla bravissima Bianca Guaccero. Per la telepromozione invece non potevamo che replicare la scelta di Amadeus che, nella precedente edizione de I soliti Ignoti, ha portato ottimi risultati in termini di ascolti e di ricadute nei punti di vendita per MobilTuri». Obiettivo della telepromozione è invece il lancio del concorso Vinci premi stellati che, fino al 31 dicembre, regalerà occasioni a tutti i clienti che, nel periodo interessato dall’iniziativa, avranno fatto un acquisto di minimo tremila euro in cucine MobilTuri. La campagna, on air a partire da ottobre, sarà infine completata dalla pianificazione dello spot istituzionale sui canali social di MobilTuri e, naturalmente, da una campagna di incentivazione in tutti i punti vendita del brand. E' prevista anche la pianificazione della versione dello spot da 60'' su Facebook e YouTube. https://www.youtube.com/watch?v=FMa3VpJTTnI&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI