09/07/2019
di Cosimo Vestito

MilanoStanze.it per la prima volta sui tram milanesi con una campagna

La comunicazione, ideata e pianificata dalla stessa azienda del Gruppo Finlibera Spa, invita i proprietari di immobili a scegliere il servizio per una gestione completa e a canone garantito

È partita a luglio la prima campagna outdoor di MilanoStanze.it, gruppo Finlibera Spa, in collaborazione con ATM Milano. In giro per la città, i tram di MilanoStanze veicolano un messaggio chiaro che invita i proprietari di immobili ad affidarsi all'azienda, che offre una gestione completa dell’immobile senza spese e rischi e a canone garantito. La campagna si propone di rafforzare gli elementi distintivi di MilanoStanze come soluzione immobiliare innovativa, sottolineando gli asset strategici con una grafica leggera e un claim incisivo. Creatività e pianificazione sono curati internamenti dall'azienda. “Il tram è il protagonista della campagna", spiega Pierpaolo Zampini, AD con Dario Mortini di Finlibera Spa, "Abbiamo scelto il tram, mezzo di trasporto simbolo della nostra città, perché è elettrico e quindi in linea con la nostra mission aziendale attenta all’ambiente. Noi e i nostri collaboratori ci muoviamo in città con i mezzi pubblici o in auto elettrica; inoltre con gli utili della nostra azienda stiamo per costruire a Milano un complesso abitativo a zero emissioni su un terreno in zona parco sud”. La nuova campagna in tram è parte del progetto di comunicazione che MilanoStanze.it ha avviato per diffondere i valori di solidità e di innovazione del brand, strizzando l’occhio sia ai proprietari di immobili interessati a far parte del network di gestione, sia ai potenziali affittuari, giovani professionisti e studenti di master di secondo livello che cercano soluzioni abitative di alto profilo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI