• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/02/2019
di Rosa Guerrieri

Menarini lancia Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico con Armando Testa

La campagna è attualmente on air in tv e sarà affiancata anche da digital out of home, stampa e punti vendita. La pianificazione è gestita da Carat

Armando Testa firma un nuovo format di comunicazione per Menarini, in occasione del lancio di Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico. Protagonista-icona, l'assistente virtuale Sustenium, esperto di tutti i bisogni di energia e portavoce dei valori di innovazione e vicinanza del brand. Grazie ai suoi consigli personalizzati i consumatori scopriranno i prodotti Sustenium più indicati per le proprie esigenze. Ad esempio, quando si hanno tanti impegni ed energie e ritmo sono un po’ giù, Sustenium consiglia il nuovo Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, un’innovativa linea di 4 multivitaminici formulati per genere (donna e uomo) e per età (adulti e 60+) caratterizzati dalla tecnologia 3 fasi a rilascio ritmato di vitamine, minerali e antiossidanti. Ciascun target avrà il suo prodotto personalizzato con ingredienti specifici. Nello spot di lancio, ambientato in un appartamento ipertecnologico e iperconnesso, l’assistente virtuale Sustenium, dopo aver rilevato con una scansione la carenza di energie e ritmo della giovane protagonista, le consiglia Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico Donna. Attraverso una tecnologica demo ne spiega il funzionamento, mostrando il rilascio ritmato degli ingredienti e i relativi benefici in ogni fase della giornata. Nel finale dello spot, l’assistente virtuale ricorda che Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico è disponibile anche nella formula completa per donne over 60. https://www.youtube.com/watch?v=-NBpbBrFwX4&feature=youtu.be La campagna è pianificata dal 17 febbraio in TV e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita. La centrale media è Carat. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Emanuele Cova per la casa di produzione Little Bull.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI