25/11/2021
di Lorenzo Mosciatti

MediaWorld nel “Futurissimo” con Elio e le Storie Tese per il Black Friday

Al via oggi l’ultima fase della campagna 2021 del Black Friday di MediaWorld che, con Elio e le Storie Tese, porterà gli italiani nel “Futurissimo”.


Leggi anche le news sulle ultime CAMPAGNE PUBBLICITARIE


È questo il nome dell’ultima fase della campagna realizzata da Armando Testa che, dal 25 al 29 novembre, accompagna gli italiani verso l’innovazione trasportandoli in un meraviglioso viaggio nel futuro in compagnia di Elio e le Storie Tese e ricordando loro le migliori occasioni del Black Friday, che proprio in questi giorni entra nel vivo con le promozioni migliori. Tra le offerte, infatti, per fare qualche esempio ci sono Samsung Galaxy S21+ 5G da 256GB a 749,00 euro e iPhone 13 da 128GB a 869,00 euro oltre al TV Samsung LCD50 50Q60A (già abilitato al nuovo digitale terrestre) a 599,00 euro.

La campagna pubblicitaria “Il Black Friday ancora più Avanti”, partita il 1 novembre, vede in più episodi Elio e le Storie Tese impegnati a sperimentare in prima persona quanto è avanti il Black Friday di MediaWorld, vivendo diverse situazioni avveniristiche sempre in chiave ironica e in linea con la visione di trasformare la tecnologia in un’esperienza straordinaria.
 
La campagna sarà on air su tutti i media con contenuti specifici per radio tv e piattaforme digitali fino a domenica 28 novembre, per poi chiudersi lunedì 29 con l’ultimo episodio speciale in occasione del Cyber Monday.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI