• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/09/2020
di Cosimo Vestito

Media One e World Out Of Home Organization per la campagna sociale “Our second chance”

La comunicazione intende promuovere comportamenti consapevoli post lock-down e ha l'obiettivo di diventare la più grande campagna OOH della storia

Unknown-1.jpg

È on-air da oggi sui circuiti di affissione di Media One la campagna "Our second chance", promossa dall'organizzazione mondiale dell'OOH World Out Of Home Organization (ex FEPE International, nata nel 1959).

"Siamo orgogliosi di essere diventati nuovi membri dell’organizzazione mondiale dell’OOH “WOO World out of Home Organization” e di avere accettato l’invito ad aderire alla campagna che ha lo scopo nobile di promuovere comportamenti consapevoli post lock-down e l'obiettivo sfidante di diventare la più grande campagna OOH della storia", ha commentato Riccardo Parigi, CEO Media One. Sono previste creatività in lingua inglese e italiana.

Il network Media One è presente su tutto il territorio attraverso impianti statici e dinamici nelle stazioni ferroviarie, nelle aree di servizio autostradali, nell'arredo urbano e presso l'aeroporto di Fiumicino.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI