• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Mauro Scolamiero è il nuovo Head of Marketing & Communications di Cbre

Proviene dalla Direzione Commerciale e Marketing di UCI Cinemas, dove ricopriva il ruolo di Marketing Manager

Cbre, realtà operativa nella consulenza immobiliare, ha nominato Mauro Scolamiero nuovo Head of Marketing & Communications in Italia. Scolamierovanta 15 anni di esperienza nel settore, a cui si è dedicato per passione dopo essersi laureato in Ingegneria Informatica, indirizzo Sistemi e Applicazioni Informatiche presso il Politecnico di Milano. Arriva in Cbre dalla Direzione Commerciale e Marketing di UCI Cinemas S.p.A., dove ricopriva il ruolo di Marketing Manager, gestendo le attività di branding, comunicazione, crm & loyalty e digital. Precedentemente è stato Responsabile Marketing in Dooc S.r.l. e Responsabile Comunicazione e Promozioni di Selex Gruppo Commerciale. Ha cominciato la sua esperienza lavorativa in Metro Italia Cash&Carry, all'interno del team Business Intelligence, per poi assumere maggiori responsabilità ricoprendo diversi ruoli, tra cui CRM Marketing Manager, Customer Database Manager e Customer Intelligence Manager. “CBRE è una realtà in forte e costante crescita”, dichiara Alessandro Mazzanti, Ceo di Cbre Italy. “La nomina di Mauro ha l'obiettivo di potenziare le strategie di Marketing e Comunicazione di Cbre Italy, migliorando ulteriormente la nostra brand awareness e facendo sì che la nostra brand reputation continui a rafforzarsi in modo strutturato e funzionale alla crescita dell'azienda. L'esperienza e le competenze di Mauro saranno inoltre fondamentali per continuare a portare avanti al meglio la nostra strategia incentrata sui clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI